Contenuto Principale
Spadazze: avviato l'iter per la gestione PDF Stampa E-mail
Venerdì 21 Dicembre 2018 17:27

Piscina SpadazzeMentre è in fase di ultimazione il numero del nostro periodico comunale, la Giunta e gli uffici comunali preposti stanno elaborando le linee di indirizzo contenute nel capitolato tecnico prestazionale per l'affidamento della gestione in concessione del "Centro Sportivo Spadazze", autorizzando successivamente la responsabile dell'ufficio tecnico alla fase di indizione del bando. La relativa pubblicazione avverrà tramite la Centrale Unica di committenza della Provincia di Lodi e il bando rimarrà aperto per 30 giorni al fine di consentire ai concorrenti di presentare una proposta, sulla base dell'offerta economicamente più vantaggiosa, nel rispetto delle finalità della concessione d'uso e con l'obiettivo prioritario di riqualificare il Centro Sportivo.

L'elaborato dovrà contenere:

  • Un progetto esecutivo dei lavori che intendono realizzare;
  • Un programma di manutenzione ordinaria e straordinaria volti a garantire il mantenimento dell'efficienza funzionale dell'impianto;
  • Un crono-programma dettagliato relativo ai diversi interventi di migliorie, rinnovi e riqualificazioni proposti in sede di gara.

La durata della convenzione è prevista in 15 anni e la gara sarà aggiudicata al concorrente che avrà totalizzato il punteggio maggiore sommando il risultato dell'offerta tecnica (incidenza 70%) e di quella economica (incidenza 30%) in conformità alle norme contenute dal bando. I documenti di gara saranno disponibili e scaricabili con accesso al portale internet del Comune di Graffignana.

Per eventuali/ulteriori informazioni la Responsabile dell'Ufficio Tecnico è a disposizione previo appuntamento.

Mauro Mazzola